Studio alla settimana a Cannes, qualsiasi comodità con vista su mare: Studio in residenza rassicurata con piscine e vista extra sulla baia di Cannes e le isole di Lérins. Qualsiasi comodità. Navetta per scendere alla spiaggia ed al centro di Cannes. Parcheggio in scantinato. Per affitto stagionale.
Presentazione

Descrizione

Periodi liberi e tarifs

Condizioni generali

A prossimità

Partner

Vos avis

Partner

Statistiche

Colori Valori decimali ed esadecimali dei colori
PER UN FUNZIONAMENTO REGOLARE DI QUESTO SITO, INTACCARE LA SCATOLA ATTIVARE java manoscritto DEL VOSTRO NAVIGATORE.

Colori Valori decimali ed esadecimali dei colori
PER UN FUNZIONAMENTO REGOLARE DI QUESTO SITO, INTACCARE LA SCATOLA ATTIVARE java manoscritto DEL VOSTRO NAVIGATORE.
STUDIO QUALSIASI COMODITA A CANNES LA BOCCA (FRANCIA), DI FRONTE ALLA MER MEDITERRANEO

Accoglienza
.
Descrizione
.
Periodi liberi
ed prezzi
.
Condizioni generali
.
  Partner
.
I miei fiaschi...
 
 
 
 Sito Web: cannes 
 Aggiornato il: 08/12/2017  

 Scriviamo:
  jpresent@laposte.net

 

Sul posto


La grande piscina Vista in altezza dal terrazzo
Il parco Il parco
Posto di gioco Tennis
Ristorante della piscina


A prossimità


Riva del mare


Un po'più lontano


Carta turistica della regione

             Studio alla settimana a Cannes, qualsiasi comodità con vista su mare:
Studio alla settimana a Cannes, qualsiasi comodità con vista su mare: - Contatto: jpresent@laposte.net

  SITUAZIONE  



   Cannes-la-Bocca all'Ovest di Cannes, borda il mare su chilometri. Con l'inconveniente di avere, in riva del mare: la strada di riva del mare (boulevard del mezzogiorno), la via di ferrovia TER e TGV) e la strada interna (viale del dott. R. Picaud che si prolunga, verso l'Ovest, con il viale Francis Tonner) ciò implica che gli appartamenti di riva del mare sono, in generale, molto rumorosi.
La residenza  Villa Francia si trova sopra tutte queste vie e predomina la baia di Cannes, alla calma. Ma la spiaggia si trova a meno di 10 minuti a piedi, scendendo. Le due piscine gratuite della residenza permettono di bagnarsi senza spostamento.
A 300 m. dell'entrata della residenza, l'autobus 07 (arresto 'Les Terrasses' o 'Les Mimosas') va al centro di Cannes.
A 400 m., 4 altre linee di autobus (arresto 'Boulevard Leader') fanno il collegamento con le città di Cannes e di Cannes Bocca .


  Sul posto  



Camminate nel parco di 4ha della residenza che ripara alberi splendidi di cui alcuni sono classificati. La piscina e una piscina per bambini per i più piccoli li accolgono gratuitamente per i periodi d'apertura, e potete utilizzare le tavole di ping-pong (portate le vostre racchette!). Superfici di giochi per i bambini (sotto la responsabilità dei genitori) sono disponibili.)


  A prossimità  



Sopra la residenza, la Croix des Gardes propongono passeggiate a piede ed offerta un panorama a 360°.
La riva del mare vi permette di andare su chilometri e bagnarsi nella grande blu. Chioschi vi propongono bevande e sandwich che vi evitano di risalire a villa Francia per approfittare interamente della spiaggia.
CANNES: (4 Km): Universalmente conosciuto dal suo festival del cinema, a maggio, è una città dove fa bene camminarsi ammirando i grandi hotel, i negozi ed automobili di lusso sulla Croisette o nelle piccole strade commerciali di vecchio Cannes. Potete imbarcare per le isole di Lérins o anche passare 4 ore su uno yacht di lusso…
ESTEREL: (12 Km): Una sinfonia di colori sull'azzurro… A partire da Mandelieu, una riva del mare rossa splendendo sul blu del mare ed uno parco di 770 ha da percorrere per incrociare quasi 34 specie animali d'interesse patrimoniale dove si trovano in particolare popolazioni di cervi élaphes, di pipistrelli come il molosso di Cestoni e di uccelli come la silvia mediterranea, Tichodrome e rapaci come il biancone Jean-le-blanc, il falco pellegrino, il gufo granduchi dell'Europa ed il gufo Piccolo-duca.
VALLAURIS: (15 Km): Villaggio tradizionale provenzale nidificato all'interno delle terre, conosciuto per i suoi seminari di vasai ed al sud, golfo Juan, stazione balneare alle spiagge di sabbia fine. Una coppia perfetta che combina tradizioni e piaceri estivi sul bordo del Mediterraneo.

GRASSE: (17 Km): Capitale dei profumi con il suo museo e le sue fabbriche, il mercato del posto aux Aires (sabato) ed i suoi punti di vista sulla regione.
ANTIBES: (22 Km): Seconda città più popolata del dipartimento, i suoi rifugi, le sue vecchie vie, il marciapiede dei miliardari con i suoi yacht sontuosi, la via del litorale del capo di Antibes, ed il suo MARINELAND con più di 4000 specie di animali marini.
BIOT: (22 Km): Il vecchio villaggio, la volta dei vuoti penitenti, il museo Ferdinand Léger e la sua arte vetraria.


  Un po'più lontano  



In un raggio da 30 a 140 Km, avete anche:
SAINT PAUL DE VENCE: (32 Km): Incantando villaggio appollaiato abitato di artisti, di pittori, di scultori ed abitato dai numerosi attori di cinema che vi sono restati. Occorre esplorare le sue piste e bordare i suoi rifugi per approfittare della vista eccezionale sulla parte posteriore paese.
NICE: (35 Km): La più grande città del dipartimento. Occorre girovagare nella vecchia Nizza e mangiare una socca, bordare il mare su Promenade des Anglais, e vedere il posto Masséna, Cours Saleya, il castello ed i suoi giardini, il porto, le sabbie di Cimiez, il museo Matisse ecc.…
SAINT RAPHAËL: (36 Km): Il suo centro storico, la sua spiaggia, il suo porto, la chiesa San Rafeu, il museo archeologico ed i suoi mercati alti in colore.
SAINT JEAN CAP FERRAT: (47 Km): Le penisole, le spiagge, il porto, il museo della conchiglia.
LA TURBIE: (54 Km): Il maschio medievale, il Trophée di Augusto, i rifugi, le viuzze fiorite, le case graziose in pietra, chiesa Saint Michel e la vista da tagliare il soffio.
EZE: (57 Km): Villaggio appollaiato sul suo picco roccioso ed il suo giardino esotico.
MONACO: (60 Km): A vedere il porto, il palazzo principesco ed i suoi giardini, il casinò, l'acquario, il giardino botanico ed il suo grande prezzo automobile, per i dilettanti.
SAINTE MAXIME: (66 Km): Le spiagge del golfo, le vecchie vie del centro ed il castello Léon Gaumond da cui si ha una vista notevole su tutta la baia di Saint Tropez (80 Km) )Il vecchio porto ed i marciapiedi St Joseph e Jean Jaurès con i loro ristoranti ed i loro caffè, la cittadella, il posto dei rifugi, i torre Jarlier e Portalet ed i cammini doganali.
MENTON: (68 Km): Alla frontiera italiana, il vecchio mento è molto pittoresco; vedere anche il porto, la roccaforte, la spiaggia, il museo Jean Cocteau, la volta dei penitenti ed il cimitero di fronte al mare.
HYERES: (130 Km): Il porto, le spiagge ed i salini con i suoi fiamminghi rosa.
Le Lavandou (120 Km) Le spiagge, il centro città, la via del litorale, il capo negro e l'isola del levante.